Teglie per pizza, offerte a misura delle necessità professionali di pizzerie e ristoranti

Noi italiani siamo famosi in tutto il mondo per la nostra cucina e il piatto più iconico della nostra identità gastronomica è la pizza. Per prepararla al meglio e sentire la mozzarella sciogliersi in bocca servono però gli strumenti giusti e noi di AllForFood lo sappiamo bene. Ecco perché sul nostro store online sono in vendita le migliori teglie per pizza. Leggi tutto

Applica i filtri e raffina la tua ricerca

 

Con le nostre attrezzature per pizzeria ogni hotel e ristorante in Italia potrà servire agli ospiti l’unica e inimitabile pizza partenopea. Utilizzabili per ogni tipo di forno, dai tradizionali a legna a quelli elettrici. A prescindere che si opti per preparare da sé l’impasto o che si preferisca acquistare gli ingredienti surgelati, sarà sempre la teglia a giocare un ruolo decisivo nel risultato finale.

Teglia da pizza professionale: i materiali delle nostre offerte

Per ottenere una cottura uniforme, vanno valutati bene il materiale delle teglie per pizza e la loro struttura. Il nostro sito propone anzitutto la lamiera alluminata, un'ottima alternativa alle teglie in ferro. Questa combinazione fra alluminio e silicio presenta un’elevata resistenza all’ossidazione. Inoltre, ai prezzi vantaggiosi combinano una bassa conducibilità termica e una grande resistenza alle alte temperature.

Altro materiale con cui questi articoli sono forgiati è il sempre affidabile alluminio. Utilizzabili in celle di lievitazione e per la surgelazione, sono dei buoni conduttori termici, l’ideale per conferire morbidezza alla crosta della pizza senza bruciarla. Altro loro tratto distintivo è la facilità con cui si puliscono. E se ciò non bastasse, la loro antiaderenza rende impossibile all’impasto incollarsi alla superficie.

Le dimensioni di teglia per la pizza del nostro catalogo

Alcune nostre teglie per pizza presentano sul fondo una rete. Ciò consente al calore di riscaldare direttamente l'impasto, evitando che il lievito della pizza intacchi la superficie delle altre teglie, garantendo un’autentica cottura professionale. Capita che la base sia già cotta per via di un uso precedente mentre il condimento no, perciò la retina rallenta la cottura del fondo dell'impasto permettendo alla parte superiore di rispettare le sue tempistiche.

AllForFood viene incontro a ogni esigenza anche in fatto di dimensioni. Le teglie per pizza in commercio da noi vanno da un diametro massimo di cm 38 a un minimo di cm 14, tutte di forma rigorosamente rotonda. Lo spessore è un fattore da non sottovalutare, specie in quelle prive di fori. Non deve essere troppo spessa se si desidera che la pizza sia fragrante al punto giusto. Lo spessore ideale è di cm 3.

F.A.Q.

Quali sono le caratteristiche delle teglie da forno per pizza Agnelli?

Stiamo parlando di articoli di provata affidabilità. I modelli di teglia per la pizza Agnelli sono versatili, maneggevoli e leggeri, per loro la pizza napoletana non ha segreti. Non hanno bisogno di manutenzione e resistono a urti, shock termici, abrasioni e corrosioni.

E quelle Pentalux?

I modelli di teglia da pizza Pentalux sono forgiati per essere antigraffio e antiaderenti. Facilmente lavabili in lavastoviglie, si adattano a ogni tipo di cottura, che sia elettrica, a gas, a ceramica o per induzione

Altri marchi di Teglie per pizza: